MILANO, BLITZ CONTRO I RICERCATORI ALL'ATENEO: "VIVISETTORI ASSASSINI"

La scritta "Vivisettori assassini" e vernice rossa, a simulare il sangue, all'ingresso del dipartimento. E' quello che hanno trovato questa mattina, all'esterno dell'edificio di via Balzaretti, a Milano, gli oltre cento ricercatori della struttura di Scienze farmacologiche e biomolecolari della Statale, teatro nella notte di una protesta contro la vivisezione, al momento non rivendicata. Il blitz arriva a poco più di un anno da quando diversi animalisti entrarono nel non lontano dipartimento della stessa università, in via Vanvitelli, per prelevare dagli stabulari topi e ratti dei laboratori. Oggi nell'ateneo il cancello è chiuso all'entrata e un portinaio che permette l'ingresso nella struttura solo ai ricercatori e studenti regolarmente iscritti. Non solo il dipartimento di scienze farmacologiche e biomolecolari dell'Universita' Statale, in via Balzeretti a Milano, e' stato preso di mira nella notte. Anche in via Viotti al Dipartimento di biotecnologie mediche e medicina traslazionale e' andata in scena una protesta contro i ricercatori, circa 60, che lavorano per l'Universita' Statale. Anche qui chiazze di vernice rosso sangue mischiate a materiale maleodorante, probabilmente riferibile a feci, lanciato contro l'ingresso del dipartimento e che ha impedito ai ricercatori di entrare nella sede per tutta la mattinata.

   La scritta e vernice rossa nella notte in via Balzaretti 


Compilation di cani colpevoli


Una fantastica compilation di tutti i cani che dopo aver combinato un qualche guaio si sentono in colpa con i loro padroni.

MAN: La Crudeltà Dell'uomo Rappresentata In Un Cartone Animato

Un'animazione che mostra l'uomo in rapporto con la natura. Sconvolgente ma tuttavia verosimile con un finale che rende giustizia


Il Commovente Addio Di Un Cane Randagio

Un gruppo di ragazzi (attivisti per i diritti degli animali) trova un cane randagio in fin di vita e lo accudiscono per cercare di esaudire il suo ultimo desiderio, vivere in una casa ed essere trattato nel migliore dei modi. Così è stato, addio Boy Ol.



"Io sono qui", la campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono


I cani non parlano e a volte sembra sia solo la parola a mancare.
Due studenti cileni, amanti degli animali, hanno avuto un'idea per sensibilizzare la gente e "rendere visibile l'invisibile".
Una campagna di sensibilizzazione nata da un'idea e una voglia, quella di non lasciare che i cani (ma gli animali in genere) vengano relegati come esseri inanimati, non degni di attenzione. Un palloncino attaccato al guinzaglio, con una scritta "io sono qui" e ai cani viene data un'attenzione maggiore ... Basta poco.

La straordinaria e commovente storia del Leone Christian

Uno dei video più commoventi mai visto, ti fa tornare la voglia di vivere!



Io lo proteggerò, costi quel che costi !

Una compilation di cani che proteggono a tutti i costi i "loro" bambini.



Gatto che ama i massaggi

         Il video fa vedere un fantastico gatto che si fa massaggiare tranquillamente dal suo padrone. Si sa questo animali vogliono comandare e questo ci sta riuscendo perfettamente. Si gode il suo attimo di relax per poi svignarsela via. E voi cosa ne pensatE? commentate qui sotto dicendo la vostra       

Bimbo non vuole mangiare il polipo, è un animale!

Questo video è pieno di saggezza, un bimbo di pochi anni, Luiz Antonio, riesce a fare un discorso ragionato e per lui ovvio… gli animali per mangiarli muoiono, gli animali non devono morire, bisogna prenderci cura di loro non ucciderli…Queste le parole del bimbo che nella sua innocenza giunge ad una cruda realtà. All’inizio può sembrare un po’ strano, una mamma che dice al figlio che gli animali si uccidono per mangiarli, ma lui… riesce a convincerla… e sicuramente riesce a far riflettere. Alla fine la mamma si convince che il piccolo ha ragione e si commuove… il piccolo le chiede : “Mamma perché piangi?”

Solo in India: bimbi giocano con i cobra!

Un video insolito e veramente spaventoso che arriva dall'India. In un villaggio alcuni bambini giocano tra di loro e in questo non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che i piccoli giocano con dei pericolosissimi cobra: li afferrano e li lanciano come una palla senza alcuna paura. Anche quando gli animali rispondono alle provocazioni e infastiditi cercano di attaccare i bambini, loro la prendono sul ridere e continuano a giocare. Un video incredibilmente spaventoso che vi lascerà col fiato sospeso.       

Anita rivede i suoi lupi dopo 2 mesi

La festa dei lupi ad Anita ha fatto il giro del mondo attraversando la rete, ricevendo visite da più di 200.000 naviganti. Il video immortala l’incontro tra un branco di lupi e Anita, una responsabile del Wolf Camp presso il Polar Zoo in Norvegia. L’assenza della giovane, per più di due mesi, non è passata inosservata ai suoi amici a quattro zampe che ne hanno celebrato il ritorno con estrema gioia e affetto. Il Wolf Camp è un progetto creato dal Polar Zoo, in Norvegia, e serve a creare un’interazione tra lupi e uomo.
 FONTE: www.greenstyle.it       

Il gatto 007, re dell'evasione

Vi ricordate Houdini e la sua abilità nell'escapologia?Bene, questo gattino che vive a Marsiglia allora vi sorprenderà! Vi presentiamo Chamallow, un piccolo e tenerissimo gatto bianco immortalato nel tentativo, perfettamente riuscito, di evasione dalla gabbia della clinica veterinaria di Marsiglia di cui è gradito ospite. Grazie a questa sua abilità è stato soprannominato "il re dell'evasione” dai veterinari che hanno avuto occasione di assistere alle sue numerose imprese.


La cuccia senza fine

Chi avrebbe mai detto che da una cuccia così piccola sarebbero usciti 5 bellissimi bassotti. Perchè devono stare vicini vicini loro!

Le scivolate incredibili dei gatti

Una compilation divertentissima di felini alle prese con sgommate e drift incredibili.

Ti sembro piccolo? Prova a sfidarmi!

Mai sottovalutare un cane che sta proteggendo il suo cibo da un rivale, per quanto piccolo possa essere. Una versione canina del biblico scontro tra Davide e Golia, tra il piccolo e il grande con un piccolo Chihuahua di nome Sadie nel ruolo del temerario Davide. Nel video Sadie mostra il suo impavido e grintoso coraggio, respingendo il suo amico Foxey. In risposta alle decine di commenti di spettatori arrabbiati preoccupati per il benessere di Sadie, Mr. Grant, il proprietario dei cani, ha commentato che Sadie e Foxey sono migliori amici.

ShareThis